Il mese di maggio sta finendo e l'estate è alle porte, ma come sarà? E volevo lasciarvi un po' della bellezza delle giornate primaverili. Oggi, come ieri, la temperatura dell'aria non è molto gradevole. Al mattino ci sono solo otto gradi Celsius e il vento soffia forte. Ma nel giro di un paio di giorni a giugno, si prevede che tutto cambierà radicalmente. Verrà l'estate, e con essa arriverà il caldo, e subito fino a +30C.
Questo è il tempo adesso, non solo qui negli Urali, ma ovunque. Ci sono disastri meteorologici che si verificano in tutta la Russia e in Europa? Da qualche parte ci sono inondazioni e da qualche parte c’è caldo estremo e siccità. Grazie a Dio il tempo è ancora abbastanza bello, anche se fa un po’ freddo. Ma questo è oggi e dopodomani è l'estate che stiamo aspettando. Stiamo aspettando da molto tempo, dalla primavera, che si sia perso da qualche parte?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Foto originali sull'argomento – Un po' di bellezza della primavera a maggio. Tutte le foto sono scattate nel formato “Quadrato”, che è molto bello. Queste fotografie sono state scattate da me il penultimo giorno di primavera. Le foto sono tutte cliccabili e possono essere ingrandite se lo si desidera. Questa è la mia pubblicazione creativa come autore sulla piattaforma blockchain. Fotocamera sullo smartphone Redmi Note 12 Pro+ (molto comoda da usare).
fonte: https://serey.io/authors/evgeniy/xytylmvn4m-jdau94odk9-vx8j5xy2rk
0 commenti:
Posta un commento