Un grandissimo saluto e buon umore a tutti!
Secondo le condizioni meteorologiche in Bielorussia, la primavera è già passata da tempo e il suo regime di temperatura a livelli elevati ha portato a molte anomalie. Ci sono state gelate notturne dopo i +30, c'è stata grandine e giornate molto lunghe e calde.
La primavera cominciava molto presto e quando il melo non doveva ancora fiorire, tutti i giardini erano avvolti da una nuvola bianca e rosa.
Adoro quando fioriscono i giardini. È la fioritura degli alberi da frutto che divide la primavera in tre periodi.
La drupacea più resistente al gelo fiorisce per prima: la prugna ciliegia. E ad esso vengono attribuite anche albicocche e pesche, quindi nelle nostre condizioni soffrono molto.
La nuvola rosa non è ancora così attraente e scompare rapidamente, sostituendo il periodo con il colore bianco e soffice delle ciliegie e delle prugne.
E proprio quando sembra che la primavera si sia calmata, le giornate calde lasciano il posto a notti fresche, la natura esplode con la fioritura di meli e peri.
Questo è il mio momento preferito. Mi piace molto passeggiare in giardino e ammirare ogni ramo di melo in fiore, ascoltare il ronzio delle api e assaggiare i fiori.
Mi sembra che per gli amanti della fotografia, i fiori di melo possano semplicemente creare foto uniche, perché vuoi catturare questa fioritura divina per sempre.
Voglio che queste poche foto vi ricordino gli ultimi giorni di primavera. Dopotutto, l'estate e l'autunno sono alle porte e questi rami possono regalarti molte altre foto indimenticabili. Aspettiamo!
fonte: https://serey.io/authors/lika/8fr79cp4rr-8e186liko-zo3tmxoit
0 commenti:
Posta un commento