Fotografia della pianta di riso verde dorato

Ciao amici, come state oggi, sono tornato di nuovo con un nuovo post fotografico, spero che vi piaccia la mia fotografia di oggi.

La fotografia di risaie verdi e dorate è un ricordo pittorico. Quando penso a quella forma verde e dorata di risaia, sento una sorta di fresca pace nella mia mente. Questa risaia è uno degli elementi di bellezza naturale dei villaggi del Bangladesh. Recentemente ho fotografato una bellissima risaia, un'esperienza unica nella mia vita.

Sono partito la mattina presto per fotografare le risaie, il sole stava sorgendo e la sua luce proiettava sulle risaie una bellezza paradisiaca. I primi raggi del sole proiettano una luce dorata sulle verdi risaie. il tempo

in cui la luce cadeva sulle foglie della risaia e sui chicchi di riso crudi, si rivelavano in una forma squisita. Questa miscela di colori verde e dorato è un dono unico della natura. Ho cercato di catturare questo gioco di colori nella fotografia, che è un tentativo di immortalare la bellezza della natura.

  Un contadino sta riposando nella sua risaia. Vedendo il sorriso sul suo volto e il segno di soddisfazione, sembrava che questa risaia fosse la più grande conquista della sua vita. Mentre scattavo la foto, ho visto nei suoi occhi una strana soddisfazione che non aveva eguali in nessun'altra cosa.

Mentre fotografavo la risaia, ho notato che non c'è solo bellezza visiva ma anche un tipo di musica, il movimento dei chicchi di riso nel vento, il cinguettio degli uccelli, il ronzio degli insetti, il ronzio dei ragni creano una musica naturale, l'esperienza di fotografare è davvero unica. 

Una volta seduto nella risaia ad ascoltare il canto degli uccelli e a scattare foto, mi sono reso conto di quanto possa essere dolce la combinazione delle immagini con questa musica naturale.

Questa fotografia per me non è solo un'esperienza fotografica, ma uno scrigno di ricordi. Ogni immagine della risaia mi ricorda quei momenti in cui ero così vicino alla natura. L'aspetto verde dorato della risaia. La fatica dei contadini. La musica della natura. nella vita
Fotografando risaie verdi e dorate, ho cercato di ritrarre la combinazione tra la bellezza della natura e lo sforzo umano. Concludo qui oggi, state tutti bene e in salute.

fonte: https://serey.io/authors/mdbayezid/zonphfah3n-l18ui8n1c8-eylgj6sayv

0 commenti:

Posta un commento