Una mattina mi sono svegliata e ho visto questa deliziosa e graziosa creazione davanti a casa nostra. Ne sono rimasta davvero affascinata perché sembra un piccolo ombrello. Sono rientrata in casa, ho cercato sul mio telefono e, quando ce l'ho, ho scattato una foto di questa meravigliosa creazione. Mentre guardavo le foto, mi è balenata un'idea: "Oh! Perché non pubblichi questa foto e ci metti una didascalia;
IN VENDITA: PICCOLO OMBRELLO CARINO, INUTILIZZATO E INTATTO
Beh, era solo un'idea, ma non l'ho mai realizzata. Comunque, conservavo ancora le foto sul telefono. Non avrei mai pensato che un giorno l'avrei usato come uno dei miei blog in futuro.
E ora che faccio parte di questa comunità (Hivers), ho la libertà di cogliere l'occasione per presentare "È UN PICCOLO OMBRELLO?
Bene, amici, questo non è un vero ombrello. Ma vi prego di risparmiarmi, perché sono rimasto davvero affascinato dal suo aspetto straordinario. E prima di approfondire, lasciatemi prima porvi questa domanda: "Avete la stessa idea o percezione che ho io?" Forse alcuni di voi potrebbero rispondere "Sì".
Beh, forse siamo entrambi amanti della natura. E gli amanti della natura si innamorano all'istante di una meravigliosa creazione che lui/lei ha scoperto. Ma se la tua risposta è "No", assolutamente, è una tua scelta e non voglio scendere a compromessi.
A questo punto, vi darò la risposta esatta al mio titolo. Per i miei cari lettori e colleghi blogger, questo è una specie di "FUNGO".
I funghi si trovano ovunque. Si possono trovare su colline, alberi e zone basse. Questo tipo di fungo cresce in vecchi ceppi d'albero o tronchi caduti e marci. In base alle mie ricerche, può essere commestibile, ma è essenziale prestare attenzione perché molti funghi sono tossici e non commestibili. Pertanto, per evitare incidenti, bisogna essere prudenti. Classifichiamo i funghi commestibili da quelli non commestibili.
I funghi commestibili sono quelli che crescono in piccole colline e zone basse. La loro durata di vita è di soli uno o due giorni. Molto probabilmente, questo fungo apparirà durante la stagione delle piogge, con temporali e fulmini.
Hai mai provato a mangiarli? Questi funghi sono deliziosi e nutrienti. Inoltre, mangiare funghi apporta numerosi benefici per la salute:
1. Rafforzano il sistema immunitario.
2. Favoriscono la salute del cervello.
3. Favoriscono la salute del cuore.
4. Apportano nutrienti essenziali come le vitamine B e D.
Fortunatamente, tutti i membri della nostra famiglia mangiano funghi commestibili. E la tua?
Vorrei aggiungere un ulteriore suggerimento, solo un piccolo promemoria amichevole: se volete mangiare funghi, scegliete quelli freschi, identificati come commestibili e raccomandati dai nostri antenati o dalla nostra gente.
0 commenti:
Posta un commento